SERVIZI

La Sol e Manzi Ascensori può offrire un ampio ventaglio di servizi:

  • manutenzione ascensori/piattaforme/apparecchiature di sollevamento in generale.
  • riparazione ascensori/piattaforme/apparecchiature di sollevamento in generale.
  • installazione ascensori/piattaforme/apparecchiature di sollevamento in generale.

MANUTENZIONE

Avendo una conoscenza approfondita della componentistica e dell’elettronica oramai presente in tutti i quadri siamo in gradi di offrire la manutenzione di tutti i tipi di impianti  da quelli di ultimissima generazione (schindler, kone, otis, thyssenkrupp) a quelli più vecchi (stigler otis, otis, fiam, bassetti).

I contratti di manutenzione sono di due tipi

Il contratto con chiamata inclusa prevede l’intervento di un nostro tecnico nelle orario di ufficio senza nessun addebito se il tempo impiegato è inferiore a un’ora (1 h).

A tale contratto si può allegare anche il servizio 24h / 365 gg  in caso di persona ferma a bordo o per gravi disagi recati ai condomini. Il sistema è collegato a TELESAN primario call center dedicato al mondo ascensoristico.

Il tipo di manutenzione che garantiamo, oltre a quella determinata dal dpr n. 162 del 30/04/199, che prevede le sole visite semestrali, è anche di tipo preventivo, il che comporta almeno altre due visite all’anno.

RIPARAZIONI

Il nostro know how ci permette di apportare delle modifiche sugli impianti al fine di migliorare il servizio per l’utente finale. Una delle riparazioni più richieste è la trasformazione dell’apertura delle porte di piano e di cabina da manuale ad automatica come avvenuto in via Ronco 39 a Genova. Siamo in grado di studiare con il Cliente il tipo di soluzione è più adatta. Anche le riparazioni sono finanziabili e pianificabili in più step, per non gravare di spese troppo alte il condominio.

INSTALLAZIONI

La nostra specializzazione è fornire ascensori o piattaforme in vani molto stretti, dove i nostri concorrenti non arrivano.
Le soluzioni vengono studiate a seguito di approfonditi sopralluoghi eseguiti con lo studio di ingegneria con il quale collaboriamo che, insieme al nostro responsabile tecnico, sono in grado di soddisfare l’esigenza del Cliente.
Una volta identificata la soluzione ci appoggiamo ai principali fornitori italiani con i quali abbiamo collaborazioni  pluriennale e che producono quanto da noi richiesto.
Le installazioni vengono sempre proposte con una garanzia di 10 anni (dieci). Questo è ha dimostrazione della qualità del nostro lavoro e del prodotto che proponiamo.

Uno dei nostri plus sono le INSTALLAZIONI CHIAVI IN MANO, in cui sono comprese le opere edili e la gestione di tutto ciò che concerne il cantiere: dalla richiesta dei documenti in comune, alle pratiche per l’apertura del cantiere,e, qualora fosse necessaria, anche la direzione lavori e le gestione del piano di sicurezza.

Le installazioni di nuovi impianti sono finanziabili fino ad un massimo di 45.000,00 € e fino a 48 rate.